A cosa serve Massaggio Cranio Sacrale Upledger?
Quando un organismo vivente presenta segnali di una capacità di adattamento alterata, crediamo sia di primaria importanza cercare, individuare ed aiutare i processi intrinseci e naturali di adattamento in modo tale da consentirgli di svolgere il loro compito al meglio. In questo modo, le capacità funzionali dell’organismo vivente migliorano e, nel caso di organismi umani, avvicinano il corpo ad una condizione di salute ottimale.
Questo approccio al miglioramento della salute umana può essere considerato facilitativo piuttosto che curativo o palliativo.
Quali sono i vantaggi di questo trattamento?
In pratica, l’Istituto Upledger sostiene la facilitazione dei processi intrinseci presenti nel corpo umano, il che corrisponde alla facilitazione dell’auto-guarigione.Con ciò, non sosteniamo che la facilitazione dei processi intrinseci di auto-guarigione del corpo umano escluda l’utilizzo dei metodi convenzionali occidentali, generalmente più invasivi e costrittivi.
Crediamo piuttosto, che il nostro approccio facilitativo debba integrare ogni fase delle cure convenzionali occidentali, come riconoscimento del potere di auto-guarigione intrinseco a tutti gli esseri umani.
Crediamo che, integrando il nostro approccio a qualsiasi altro metodo terapeutico, sarà possibile offrire al paziente o al cliente, un calo della morbosità e nella mortalità una miglior qualità nella guarigione da malattie o da traumi, nonchè la possibilità di invecchiare in maniera più confortevole e dignitosa.
Questo è un lavoro che può essere svolto parallelamente alla medicina convenzionale occidentale ed alla chirurgia. Se viene praticato in maniera corretta, può accrescere una risposta positiva alle tecniche convenzionali occidentali e ridurre la necessità di ricorrere sempre più a terapie tossiche ed invasive.
Per un massaggio: contatta lo Studio
Per maggiori informazioni sul Massaggio Cranio Sacrale Upledger, contatta il nostro studio a Vaprio.